[OT] Incorporated
Warp10
2017-01-15 08:54:32 UTC
Una serie che manca di coraggio.

Scopiazza "Gattaca" e "Minority report", ma non sa ancora decidere cosa
vuole essere.

Perde tempo a raccontare storie apparentemente inutili, come quella di
Theo, allungando il brodo di episodi che avrebbero, invece, bisogno di
condensarsi.

Effetti speciali nella norma con alcune trovate che sfiorano il
ridicolo, come quella della mano aperta che diventa schermo.
--
@WarpTen10

---
Hytok
2017-01-16 16:19:42 UTC
Post by Warp10
Una serie che manca di coraggio.
Non ricordo se guardi 12 Monkeys, e se t'è piaciuta. Io ne ho un discreto
giudizio.
--
Hytok (Filippo)
http://hytok.altervista.org/
https://www.facebook.com/#/Hytok
Warp10
2017-01-16 18:36:28 UTC
Post by Hytok
Post by Warp10
Una serie che manca di coraggio.
Non ricordo se guardi 12 Monkeys, e se t'è piaciuta. Io ne ho un discreto
giudizio.
S'è incartata un po' nel finale, ma tutto sommato è stato piacevole
guardarla.
--
@WarpTen10

---
Hytok
2017-01-16 19:23:43 UTC
Post by Warp10
Post by Hytok
Non ricordo se guardi 12 Monkeys, e se t'è piaciuta. Io ne ho un discreto
giudizio.
S'è incartata un po' nel finale, ma tutto sommato è stato piacevole
guardarla.
E nella nuova stagione c'è doc di Ritorno al Futuro!
Warp10
2017-01-16 19:44:51 UTC
Post by Hytok
Post by Warp10
Post by Hytok
[...]
Vabbè, qualcuno deve pur metterla a posto 'sta benedetta macchina del
tempo. :)
--
@WarpTen10

---