OT - Nostalgia
Gino Di Ruberto
2017-07-28 21:28:04 UTC

Chi se lo ricorda?
(E pensare che quest'estate andrò negli USA per l'eclissi totale del 21 agosto, ma purtroppo non passerò per San Diego.)
Ciao.
Gino.
Hytok
2017-07-29 07:41:13 UTC
Post by Gino Di Ruberto
http://youtu.be/IDhz_mVcVCQ
Chi se lo ricorda?
(E pensare che quest'estate andrò negli USA per l'eclissi totale del 21
agosto, ma purtroppo non passerò per San Diego.
La sigla la conoscevo ma il telefilm ai tempi non l'ho guardato.
--
Hytok (Filippo)
http://hytok.altervista.org/

---
Gino Di Ruberto
2017-07-29 12:35:19 UTC
Post by Hytok
La sigla la conoscevo ma il telefilm ai tempi non l'ho guardato.
Beh, in effetti, Simon & Simon non ebbe lo stesso successo di Magnum P.I., A-Team e Supercar, però, comunque, mi dà tanti ricordi.

Anche Supercar, quanto mi piaceva!
Ciao.
--
Gino.