L'ha ammesso troppo tardi :-(
Hytok
2017-08-14 14:12:11 UTC
https://tgtrek.blogspot.it/2017/08/stlv17-brannon-braga-ricorda-la-sua.html

Lo show subì un'ulteriore cambiamento con la quarta ed ultima stagione, che
con Manny Coto in veste di showrunner si sviluppò in mini archi narrativi e
maggiori richiami alle precedenti serie di Star Trek. Braga ha ammesso che
quell'approccio funzionò bene:

Ritengo che Manny sia riuscito finalmente a dare voce alla serie; la
quarta stagione avrebbe dovuto essere la prima e credo che la serie avrebbe
dovuto continuare.
--
Hytok (Filippo)
http://hytok.altervista.org/

---
Dathon
2017-08-14 21:09:23 UTC
Post by Hytok
Ritengo che Manny sia riuscito finalmente a dare voce alla serie; la
quarta stagione avrebbe dovuto essere la prima e credo che la serie avrebbe
dovuto continuare.
Era una minestra riscaldata. Come prima stagione sarebbe stata un flop
tanto quanto.
--
Dathon (per scrivermi, sostituite "tanagra" con "libero")

Ma canta il pin: <<M'abbarbico
io solo dappertutto.
Che val se cresco tisico
in apparenza e brutto?
se la mia foglia è un ago?
se per tronco mi diede il tufo stitico
la spina d'un rachitico?
Anche così di vivere son pago.

Piccola goccia bastami
per essere felice;
e sol se il tufo ruvido
all'avida radice
anche la goccia lesina,
e invano aspetto il generoso fango,
allora solo piango;
e profumate lagrime di resina>>.
Hytok
2017-08-15 08:15:02 UTC
Post by Dathon
Post by Hytok
[...]
Gli episodi a me sono piaciuti molto più della stagione degli Xindi.

Dathon
2017-08-15 08:32:42 UTC
Post by Hytok
Post by Dathon
Post by Hytok
[...]
Sì, ma considera anche l'effetto "Dorothy back in Kansas", il fatto di
ritrovare Star Trek dopo tre stagioni di tortura. Gli episodi in sé però
erano dei bignami della saga, come prima stagione non poteva funzionare.