[OT] Benvenuto 2016
Warp10
2016-12-13 09:12:06 UTC
Assistenza in loco.

Cliente tira fuori l'iPad. Non c'era alcun motivo perché tirasse fuori
l'iPad se non per farmi vedere che ha l'iPad.

Apre Safari.

Cliente - ...e vede... così vado in navigazione privata e non pago.
Io - ?
Cliente - Ma sì! Me l'ha detto mio figlio. Se si naviga in navigazione
privata non si paga niente e non si consuma traffico.

Ne era assolutamente convinto.

Cliente è laureato e libero professionista.
--
@WarpTen10

---
ilChierico
2016-12-14 13:45:19 UTC
Post by Warp10
Ne era assolutamente convinto.
Pure VirtualBOX era assolutamente convinto di poter emulare Snow
Leopard, se hai qualche idea sappimi dire, altrimenti lo so che mi
dovrei accattare un Mac usato a parte, ma non so neanche quale e quanto
mi costerebbe.
Warp10
2016-12-14 14:07:55 UTC
Post by ilChierico
Post by Warp10
[...]
Uso OSX10.9 tramite VMWarePlayer e non va malaccio. Certo, non è come un
Mac vero o come un Hackintosh, ma fa quello che deve fare.
--
@WarpTen10

---
ilChierico
2016-12-14 16:03:05 UTC
Post by Warp10
Uso OSX10.9 tramite VMWarePlayer e non va malaccio. Certo, non è come un
Mac vero o come un Hackintosh, ma fa quello che deve fare.
Mi sembra strano che VirtualBOX preveda espressamente l'opzione server e
poi non riesca neanche a ricopiarsi i dischi originali e ad eseguire il
boot in finestra... indaghero', ma non adesso.

Pur-troppo per la scienza informatica ho delle altre priorita'.