Ciao Hytok
Walter Loggetti
2017-09-23 20:13:52 UTC
Voci che spero non siano vere mi dicono che sei partito per un lungo
viaggio.
Marat
2017-09-23 20:43:47 UTC
Post by Walter Loggetti
Voci che spero non siano vere mi dicono che sei partito per un lungo
viaggio.
purtroppo e' vero.

Addio Hitok
MiT

Ciao, Hytok. Ci mancherai :-(
ilChierico
2017-10-02 20:27:01 UTC
Post by Marat
purtroppo e' vero.
Addio Hitok
Al prossimo Universo, direi. Non "Addio".
Daniele Pinna (Home) AKA R. Daneel Olivaw®
2017-09-24 08:37:46 UTC
Post by Walter Loggetti
Voci che spero non siano vere mi dicono che sei partito per un lungo
viaggio.
Ciao Hytok :-(
--
Ciao!
Daniele Pinna AKA R. Daneel Olivaw® (leva oops. per rispondere)
*** Powered by Linux KUbuntu 16.04.1 LTS (Xenial Xerus) ***
Sat'Rain
2017-09-24 10:25:40 UTC
conoscendolo mi aspetterei che saltasse fuori un suo messaggio del tipo "Le voci riguardanti la mia dipartita sono oltremodo esagerate", ma purtroppo è proprio vero.

addio filippo é_è
UoScAr
2017-09-24 18:23:59 UTC
Post by Walter Loggetti
Voci che spero non siano vere mi dicono che sei partito per un lungo
viaggio.
che brutta botta :(
mi dispiace per Hytok... addio
UoScAr, Imola, 42, 146, 16
Dathon
2017-09-25 11:12:31 UTC
Che mazzata...

Pur sapendo benissimo che problemi avesse, non ho mai realmente
concepito la possibilità che potesse non farcela.

Aveva 45 anni. Non posso neanche chiudere dicendo che la vita fa schifo,
perché è un messaggio che non gli piacerebbe.

Ciao, Hytok.
--
Dathon (per scrivermi, sostituite "tanagra" con "libero")

Ma canta il pin: <<M'abbarbico
io solo dappertutto.
Che val se cresco tisico
in apparenza e brutto?
se la mia foglia è un ago?
se per tronco mi diede il tufo stitico
la spina d'un rachitico?
Anche così di vivere son pago.

Piccola goccia bastami
per essere felice;
e sol se il tufo ruvido
all'avida radice
anche la goccia lesina,
e invano aspetto il generoso fango,
allora solo piango;
e profumate lagrime di resina>>.
1d4
2017-09-29 23:22:16 UTC
Post by Dathon
Pur sapendo benissimo che problemi avesse, non ho mai realmente
concepito la possibilità che potesse non farcela.
Neppure io.
E' terribile :-(((

Addio ragazzo.
--
< 1d4 >

< colonia new hope, distesa di nechrit >
SoHappy ToShowUS
2017-10-02 02:18:51 UTC
Post by 1d4
Post by Dathon
[...]
Accidenti ragazzi.

Sono AlexB, ero presente qui nel newsgroup grosso modo a inizio anni 2000, per poi rimanere fino a non ricordo quando, forse fino alla fine di ENT nel 2006.

Negli anni successivi sono sempre passato una volta ogni tanto, senza piu' scrivere anche perche' ho abbandonato il mondo dei NG come da naturale evoluzione. Ero passato adesso per vedere cosa si diceva della nuova serie e leggo questa notizia che davvero mi mette un sacco di tristezza addosso. Anche se sono trascorsi tanti anni ricordo con piacere Hytok e leggere che se ne e' andato e' uno shock. Accidenti come passa il tempo :-(

Ho postato perche' volevo lasciare anche io un mio saluto ed omaggio al grande Hytok/Filippo.
Gino Di Ruberto
2017-09-26 04:32:15 UTC
Post by Walter Loggetti
Voci che spero non siano vere mi dicono che sei partito per un lungo
viaggio.
Ciao Hytok,
non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente, ma sono profondamente dispiaciuto e mi mancherai... :-(
--
Gino Di Ruberto, IK8QQM
(american callsign K8QQM),
ID DMR: 2228273
Allegro1100
2017-09-26 14:02:30 UTC
"Walter Loggetti" ha scritto
Post by Walter Loggetti
Voci che spero non siano vere mi dicono che sei partito per un lungo
viaggio.

Ero sicuro che ce l'avrebbe fatta, perché la forza e il coraggio vanno
premiati.
Non è stato così, ma lo ammiro per quello che ha fatto e per come lo ha
fatto, fino in fondo.
A.''°°
Umberto Belladelli
2017-10-03 07:31:21 UTC
Post by Walter Loggetti
Voci che spero non siano vere mi dicono che sei partito per un lungo
viaggio.
Addio Hytok

Bladela
ca75
2017-10-05 18:53:48 UTC
Post by Walter Loggetti
Voci che spero non siano vere mi dicono che sei partito per un lungo
viaggio.
Leggo ora di questo, brutta notizia........ :(
per scrivere in privato
togliere "1975nosp"

to reply remove "1975nosp"
1d4
2017-10-06 22:50:11 UTC
Post by Walter Loggetti
Voci che spero non siano vere mi dicono che sei partito per un lungo
viaggio.
E' passata una settimana ma ancora non mi capacito.....da quasi vent'anni
una presenza costante nella mia vita di internauta e trekker.....Hytok
dicci che non è vero niente :-(((

Dathon
2017-10-07 05:10:09 UTC
Post by 1d4
E' passata una settimana ma ancora non mi capacito.....da quasi vent'anni
una presenza costante nella mia vita di internauta e trekker.....Hytok
dicci che non è vero niente :-(((
Anch'io continuo a pensarci. Lo conoscevo addirittura da prima di
entrare nel NG. Dai tempi di Itatrek. E mi mette addosso un'amarezza il
fatto di "commemorarlo" qui, noi quattro gatti...

Warp10
2017-10-07 18:01:58 UTC
Post by Walter Loggetti
Voci che spero non siano vere mi dicono che sei partito per un lungo
viaggio.
Leggo soltanto ora questa bruttissima notizia.

Addio, Hytok.

---
Skuer
2017-10-11 13:15:24 UTC
Post by Walter Loggetti
Voci che spero non siano vere mi dicono che sei partito per un lungo
viaggio.
Frequentavo questo NG in passato, poi si è spopolato e ho mollato pure io.
Tornavo di tanto in tanto, sicuro di trovare almeno qualche messaggio di
Hytok, il custode di questo tempio.
Non lo conoscevo, ma mi dispiace.
Ora sarà un tempio vuoto.

Skuer
u***@def.it
2017-10-31 09:39:36 UTC
Post by Walter Loggetti
Voci che spero non siano vere mi dicono che sei partito per un lungo
viaggio.
Torno a curiosare sul NG dopo una marea di tempo, e trovo questa triste notizia. Non l'ho conosciuto personalmente ma l'ho letto talmente tanto che è come se lo conoscessi... R.I.P. Filippo
Umby
foolbrain
2018-02-08 11:28:00 UTC
Umby
foolbrain
2018-02-08 12:01:43 UTC
Post by u***@def.it
Torno a curiosare sul NG dopo una marea di tempo, e trovo questa triste notizia. Non l'ho conosciuto personalmente ma l'ho letto talmente tanto che è come se lo conoscessi... R.I.P. Filippo
Idem

:'(

foolbrain
2018-02-08 11:26:42 UTC
Post by Walter Loggetti
Voci che spero non siano vere mi dicono che sei partito per un lungo
viaggio.
RIP :'(