[OTorrent] Benvenuto 2016
Warp10
2016-12-19 17:40:01 UTC
Non mi ricordo più a che episodio sono arrivato di una serie TV. Capita.

Scarico il torrent di un episodio che non so se ho già visto e m'accorgo
che ci sono quattro anche PNG che sono dei fotogrammi dell'episodio
stesso. Per tagliare corto do priorità più alta ai PNG così da vedere
cosa c'è nell'episodio.

I PNG arrivano velocemente, li apro e... sono quattro frame della sigla
che in quella serie è sempre uguale.
--
@WarpTen10

---
Hytok
2016-12-19 18:21:18 UTC
Post by Warp10
[...]
O___o Frequenti postacci. :P
--
Hytok (Filippo)
http://hytok.altervista.org/
https://www.facebook.com/#/Hytok
Warp10
2016-12-19 18:43:14 UTC
Post by Hytok
Post by Warp10
[...]
Non mi sembra di scrivere cose brutte in così gran quantità ed a brevi
intervalli di tempo tra loro. :)
--
@WarpTen10

---