[OT] TWD 0708
Warp10
2016-12-14 22:22:36 UTC
SPOILER

Echi spielbergiani in questo episodio. Un po' "Lo squalo" ed un po'
"Incontri ravvicinati" con sbudellamento del pirla annesso.

Solito episodio profondamente noioso, come quasi tutti quelli che vedono
Negan stare troppo sulla scena. Ed una volta di più si dimostra che è
solo un pallone gonfiato senza alcun coraggio che non farebbe paura
nemmeno ad un bambino dell'asilo. E gli autori lo usano solo per
sbarazzarsi dei personaggi inutili in modo semplice e poco originale.

Ma l'episodio lascia delle domande:

1 - Perché gli zombie sono ancora così muscolarmente forti da trascinare
un essere vivente e lottante fuori da una barca? I loro tessuti sono
oramai morti da molto tempo ed i muscoli devono essere anch'essi in
pessimo stato, vista la mancata irrorazione di sangue. Cosa dà loro
ancora così tanta forza? Certo, in una serie che parla di morti che
tornano a camminare è una domanda forse priva di senso, lo ammetto.

2 - Il proiettile sparato da Rosita a così breve distanza avrebbe dovuto
trapassare, o quantomeno sbrecciare, Lucille. Ed invece penetra per
qualche centimetro e niente altro. Che l'apocalisse zombie riscriva
anche le leggi della fisica?

3 - Visto che non è stato morso da uno zombie, ma solo sbudellato,
perché il pirla si trasforma?

4 - Se si è trasformato il pirla corre lo stesso rischio anche Rosita
pur essendo stata solo ferita dal pugnale della tipaTosta?
--
@WarpTen10

---
Hytok
2016-12-15 10:30:06 UTC
Post by Warp10
SPOILER
SPOILER
[...]
Bella quella scena.
Post by Warp10
[...]
Concordo sulla noia, ma non solo per Negan... sprecano pure personaggi
potenzialmente potenti come Daryl e Michonne.
Post by Warp10
[...]
E soprattutto l'acqua dovrebbe farli marcire più in fretta.
Post by Warp10
[...]
Non è detto, se la mazza ha un'anima di metallo.
A me ha colpito di più che abbia beccato proprio la mazza... eddai!
Post by Warp10
3 - Visto che non è stato morso da uno zombie, ma solo sbudellato,
perché il pirla si trasforma?
In effetti... coltello infetto? Non mi ricordo se può funzionare in quel
modo.
Post by Warp10
4 - Se si è trasformato il pirla corre lo stesso rischio anche Rosita
pur essendo stata solo ferita dal pugnale della tipaTosta?
..
--
Hytok (Filippo)
http://hytok.altervista.org/
https://www.facebook.com/#/Hytok
Fritz
2016-12-15 11:38:48 UTC
Post by Hytok
Post by Warp10
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
Post by Hytok
Post by Warp10
3 - Visto che non è stato morso da uno zombie, ma solo sbudellato,
perché il pirla si trasforma?
In effetti... coltello infetto? Non mi ricordo se può funzionare in quel
modo.
Ma non si era giunti alla conclusione (seconda stagione mi sembra) che
loro sono tutti comunque già infetti e si trasformano solo morendo?

Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.
Hytok
2016-12-15 14:02:18 UTC
Post by Fritz
Post by Hytok
Post by Warp10
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
[...]
Vero!!
Warp10
2016-12-15 15:43:33 UTC
Post by Hytok
Post by Fritz
Post by Hytok
Post by Warp10
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
[...]
Io sono troppo vecchia scuola. Sono rimasto fermo a Romero. :)
--
@WarpTen10

---
Warp10
2016-12-15 11:39:38 UTC
Post by Hytok
Post by Warp10
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
[...]
Quei due personaggi *devono* attraversare questo periodo, così come sta
succedendo a Carol, altrimenti non si giustifica ciò che succederà dopo.

È la classica situazione che accade in molte serie TV nella quale il
personaggio principale, o un gruppo di personaggi, perde tutto o quasi
per riconquistarlo più o meno lentamente.
Post by Hytok
Post by Warp10
[...]
Infatti.
Post by Hytok
Post by Warp10
[...]
Che io sappia le mazze da baseball sono cave, ma sono ignorante in materia.
Post by Hytok
Post by Warp10
3 - Visto che non è stato morso da uno zombie, ma solo sbudellato,
perché il pirla si trasforma?
In effetti... coltello infetto? Non mi ricordo se può funzionare in quel
modo.
Allora dovrebbero essere infetti tutte le armi da taglio usate finora da
tutti i personaggi.

Già mi vedo il dialogo:

Moglie - No, caro! Non spelare le patate con quel coltello che c'ho
accoppato nonna quando si è trasformata. Lo sai che lo teniamo solo per
quello, ormai.

:)
--
@WarpTen10

[...]