Discovery, il primo trailer
Hytok
2017-05-18 05:18:12 UTC
Mmm...

--
Hytok (Filippo)
http://hytok.altervista.org/
https://www.facebook.com/#/Hytok

---
Dathon
2017-05-18 11:52:16 UTC
Post by Hytok
Mmm...
http://youtu.be/f8mesUEFjas
Devo dire che esteticamente non mi dispiace. Però temo sarà puro fan
service.
--
Dathon (per scrivermi, sostituite "tanagra" con "libero")

Ma canta il pin: <<M'abbarbico
io solo dappertutto.
Che val se cresco tisico
in apparenza e brutto?
se la mia foglia è un ago?
se per tronco mi diede il tufo stitico
la spina d'un rachitico?
Anche così di vivere son pago.

Piccola goccia bastami
per essere felice;
e sol se il tufo ruvido
all'avida radice
anche la goccia lesina,
e invano aspetto il generoso fango,
allora solo piango;
e profumate lagrime di resina>>.
Hytok
2017-05-21 05:27:57 UTC
Post by Dathon
Post by Hytok
http://youtu.be/f8mesUEFjas
Devo dire che esteticamente non mi dispiace. Però temo sarà puro fan
service.
Io temo peggio: quei klingon... :-/

1d4
2017-05-19 23:01:43 UTC
Post by Hytok
Mmm...
http://youtu.be/f8mesUEFjas
Dieci anni prima di Kirk sono tecnologicamente un secolo avanti.....manca
Bakula ma sembra Enterprise :-/
--
< 1d4 >

< colonia new hope, distesa di nechrit >
Dathon
2017-05-20 12:55:27 UTC
Post by 1d4
Dieci anni prima di Kirk sono tecnologicamente un secolo avanti.....manca
Bakula ma sembra Enterprise :-/
Non potevano fare una serie con gli effetti di Rin Tin Tin. Il livello
tecnologico che conta - se conta, perché ad esempio per me poco - è
quello all'interno della narrazione. Il problema tecnologico di
Enterprise è che hanno colmato il gap con TOS in un paio di episodi,
rinunciando a sfruttare il tema della novità (per i personaggi) delle
tecnologie rivoluzionarie viste nelle serie precedenti, per sfruttare
invece la comodità (per gli sceneggiatori) delle tecnologie miracolose
viste nelle serie precedenti. Una scelta in linea con la mediocrità
generale del prodotto.

UoScAr
2017-05-21 18:59:40 UTC
Post by Hytok