Sottotitoli ultimo film Hellraiser
V'Ral
2010-08-05 22:30:01 UTC
Salve, ad oggi sono otto i film in questione, l'ultimo Hellworld e'
inedito in Italia, qualcuno sa se comunque esistono almeno i sottotitoli?
Itasa e subfactory ne sono sprovvisti :-(
V'Ral
Hytok
2010-08-06 03:53:35 UTC
Post by V'Ral
Salve, ad oggi sono otto i film in questione, l'ultimo Hellworld e'
inedito in Italia, qualcuno sa se comunque esistono almeno i sottotitoli?
Itasa e subfactory ne sono sprovvisti :-(
Cercato sui vari...

http://www.tvsubtitles.net/tvshows.html
http://www.all4divx.com/
http://www.podnapisi.net/index.php/ppodnapisi/
--
Jolan Tru
Filippo "Hytok" Simone
http://perestroika.iobloggo.com/
V'Ral
2010-08-06 13:04:10 UTC
Post by Hytok
Post by V'Ral
[...]
Non li hanno in italiano, dovro' aspettare quando (se)
uscira' il dvd, non che mi perda molto eh, ma c'era l'attore di
Millennium ed Aliens.
V'Ral
Hytok
2010-08-06 15:35:40 UTC
Post by V'Ral
Post by Hytok
[...]
Lance Henriksen? Wow!
Luigi Rosa
2010-08-06 15:02:40 UTC
Post by V'Ral
Salve, ad oggi sono otto i film in questione, l'ultimo Hellworld e'
inedito in Italia, qualcuno sa se comunque esistono almeno i sottotitoli?
Eccoli:

HHHHAAARRRRRRGHHH!!
EEEEEEEKKKKKKK!!!!!!!!!
UUURRGHH!!!!!

(ripetere a piacimento)

Ciao,
luigi
--
/
+--[Luigi Rosa]--

All'inizio Dio creo` i programmi e i programmatori;
tutto funzionava a meraviglia.
Poi, per punirli del peccato originale, dal fango venne generato l'utente.
Warp10
2010-08-06 15:28:56 UTC
Post by V'Ral
Salve, ad oggi sono otto i film in questione, l'ultimo Hellworld e'
inedito in Italia, qualcuno sa se comunque esistono almeno i sottotitoli?
Itasa e subfactory ne sono sprovvisti :-(
In inglese ci sono, ma non ho controllato se sono uguali a quelli che ha
trovato Luigi. :)